IT
EN
Area Riservata
Profilo Utente
Nota Informativa
Consente il trattamento dei Suoi dati personali identificativi e/o sensibili, da parte della società ENIC Meetings & Events srl, nelle modalità e per le finalità indicate nell'informativa?

Privacy Policy

Informativa

Con la presente informativa si intendono descrivere le modalità di trattamento dei dati personali degli utenti finalizzato a consentire la registrazione e/o iscrizione on-line degli stessi agli eventi congressuali e/o istituzionali organizzati e gestiti da ENIC Meetings & Events srl. L’informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del D.lgls. n. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali.

Il Titolare dei dati trattati ed utilizzati per effettuare la registrazione on-line è ENIC Meetings & Events srl, con sede in Piazza Adua 1/d, 50123 Firenze. I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la sede di ENIC Meetings & Events srl e sono curati dal personale della società incaricato del trattamento, nonché da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003). Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati solo qualora trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste devono essere rivolte a ENIC Meetings & Events srl, presso la sede, in qualità di Titolare del trattamento.

Tipi di dati trattati

Quando un utente effettua la registrazione on-line, chiediamo di inserire alcuni dati personali (in particolare dati anagrafici e dati di contatto) nonché, se presente, i dati personali dell'accompagnatore. I dati personali forniti dagli utenti che effettuano una registrazione on-line, sono utilizzati da ENIC Meetings & Events srl al solo fine di fornire il servizio richiesto. I dati non sono diffusi o comunicati a soggetti terzi, salvo che la comunicazione sia imposta da obblighi di legge o sia strettamente necessaria per l'adempimento delle richieste. L'utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta, ma in alcuni casi il loro mancato conferimento (anagrafica, email, telefono) può comportare l’impossibilità di ottenere il servizio.

Si fa presente che, può essere richiesto anche il numero della carta di credito o altre informazioni sulle modalità di pagamento. I predetti dati, richiesti nel caso in cui si intenda effettuare anche la prenotazione alberghiera, potranno essere comunicati a soggetti terzi (es. alberghi) per le finalità strettamente connesse agli adempimenti contrattuali (garanzia della prenotazione).

Al fine di svolgere l'attività contrattuale, potrebbe essere opportuno e/o necessario, per l'utente che effettua la registrazione on-line, indicare anche dati di natura sensibile (ad es. particolari esigenze di cibo od eventuali handicap fisici). In queste ipotesi la legge richiede il consenso scritto dell'interessato che, pertanto, dovrà scaricare il modulo apposito ed inviarlo firmato in originale via fax (via email se precedentemente scansionato). Nel caso in cui l'utente non fornisca il consenso al trattamento dei suddetti dati, ENIC Meetings & Events srl non potrà essere in grado di garantire la qualità del servizio offerto all'utente.

I dati personali forniti dagli utenti per finalità ulteriori (quali successive informative congressuali, promozioni commerciali, ricerche di mercato) saranno utilizzati esclusivamente per le predette ulteriori finalità e potranno essere comunicati a soggetti terzi nel solo caso in cui ciò sia necessario (es. servizio di spedizione delle promozioni).

ENIC Meetings & Events srl elabora i dati personali solo per le finalità descritte nella privacy policy e/o nelle informative supplementari sulla privacy di servizi specifici.

Oltre a quelle già menzionate sopra, tali finalità includono:

  • promozioni commerciali di ENIC Meetings & Events srl e degli eventi;
  • attività di verifica, ricerca e analisi allo scopo di gestire, proteggere e migliorare i nostri servizi;

Modalità del trattamento e Protezione delle informazioni

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. I dati personali trattati saranno costantemente aggiornati e completi, e, a tal fine, invitiamo gli utenti ad inviare segnalazioni per effettuare aggiornamenti o correzioni ove necessario.  L'accesso ai dati personali è limitato ai dipendenti ed ai collaboratori esterni di ENIC Meetings & Events srl che necessitano di tali informazioni per poter svolgere la propria attività, nonché gestire, sviluppare e migliorare i nostri servizi.

Accetto Non accetto
Nota Informativa
Consente la comunicazione dei Suoi dati personali alla società ENIC Meetings & Events srl, nonché società committenti lo specifico evento, limitatamente agli ambiti ed agli organi specificati nell’informativa, in esecuzione degli adempimenti derivanti dagli obblighi contrattuali?

Privacy Policy

Informativa

Con la presente informativa si intendono descrivere le modalità di trattamento dei dati personali degli utenti finalizzato a consentire la registrazione e/o iscrizione on-line degli stessi agli eventi congressuali e/o istituzionali organizzati e gestiti da ENIC Meetings & Events srl. L’informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del D.lgls. n. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali.

Il Titolare dei dati trattati ed utilizzati per effettuare la registrazione on-line è ENIC Meetings & Events srl, con sede in Piazza Adua 1/d, 50123 Firenze. I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la sede di ENIC Meetings & Events srl e sono curati dal personale della società incaricato del trattamento, nonché da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003). Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati solo qualora trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste devono essere rivolte a ENIC Meetings & Events srl, presso la sede, in qualità di Titolare del trattamento.

Tipi di dati trattati

Quando un utente effettua la registrazione on-line, chiediamo di inserire alcuni dati personali (in particolare dati anagrafici e dati di contatto) nonché, se presente, i dati personali dell'accompagnatore. I dati personali forniti dagli utenti che effettuano una registrazione on-line, sono utilizzati da ENIC Meetings & Events srl al solo fine di fornire il servizio richiesto. I dati non sono diffusi o comunicati a soggetti terzi, salvo che la comunicazione sia imposta da obblighi di legge o sia strettamente necessaria per l'adempimento delle richieste. L'utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta, ma in alcuni casi il loro mancato conferimento (anagrafica, email, telefono) può comportare l’impossibilità di ottenere il servizio.

Si fa presente che, può essere richiesto anche il numero della carta di credito o altre informazioni sulle modalità di pagamento. I predetti dati, richiesti nel caso in cui si intenda effettuare anche la prenotazione alberghiera, potranno essere comunicati a soggetti terzi (es. alberghi) per le finalità strettamente connesse agli adempimenti contrattuali (garanzia della prenotazione).

Al fine di svolgere l'attività contrattuale, potrebbe essere opportuno e/o necessario, per l'utente che effettua la registrazione on-line, indicare anche dati di natura sensibile (ad es. particolari esigenze di cibo od eventuali handicap fisici). In queste ipotesi la legge richiede il consenso scritto dell'interessato che, pertanto, dovrà scaricare il modulo apposito ed inviarlo firmato in originale via fax (via email se precedentemente scansionato). Nel caso in cui l'utente non fornisca il consenso al trattamento dei suddetti dati, ENIC Meetings & Events srl non potrà essere in grado di garantire la qualità del servizio offerto all'utente.

I dati personali forniti dagli utenti per finalità ulteriori (quali successive informative congressuali, promozioni commerciali, ricerche di mercato) saranno utilizzati esclusivamente per le predette ulteriori finalità e potranno essere comunicati a soggetti terzi nel solo caso in cui ciò sia necessario (es. servizio di spedizione delle promozioni).

ENIC Meetings & Events srl elabora i dati personali solo per le finalità descritte nella privacy policy e/o nelle informative supplementari sulla privacy di servizi specifici.

Oltre a quelle già menzionate sopra, tali finalità includono:

  • promozioni commerciali di ENIC Meetings & Events srl e degli eventi;
  • attività di verifica, ricerca e analisi allo scopo di gestire, proteggere e migliorare i nostri servizi;

Modalità del trattamento e Protezione delle informazioni

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. I dati personali trattati saranno costantemente aggiornati e completi, e, a tal fine, invitiamo gli utenti ad inviare segnalazioni per effettuare aggiornamenti o correzioni ove necessario.  L'accesso ai dati personali è limitato ai dipendenti ed ai collaboratori esterni di ENIC Meetings & Events srl che necessitano di tali informazioni per poter svolgere la propria attività, nonché gestire, sviluppare e migliorare i nostri servizi.

Accetto Non accetto
Nota Informativa
Consente la comunicazione dei Suoi dati personali a terzi, quali società sponsor, nel caso di richiesta da parte delle stesse?

Privacy Policy

Informativa

Con la presente informativa si intendono descrivere le modalità di trattamento dei dati personali degli utenti finalizzato a consentire la registrazione e/o iscrizione on-line degli stessi agli eventi congressuali e/o istituzionali organizzati e gestiti da ENIC Meetings & Events srl. L’informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del D.lgls. n. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali.

Il Titolare dei dati trattati ed utilizzati per effettuare la registrazione on-line è ENIC Meetings & Events srl, con sede in Piazza Adua 1/d, 50123 Firenze. I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la sede di ENIC Meetings & Events srl e sono curati dal personale della società incaricato del trattamento, nonché da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003). Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati solo qualora trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste devono essere rivolte a ENIC Meetings & Events srl, presso la sede, in qualità di Titolare del trattamento.

Tipi di dati trattati

Quando un utente effettua la registrazione on-line, chiediamo di inserire alcuni dati personali (in particolare dati anagrafici e dati di contatto) nonché, se presente, i dati personali dell'accompagnatore. I dati personali forniti dagli utenti che effettuano una registrazione on-line, sono utilizzati da ENIC Meetings & Events srl al solo fine di fornire il servizio richiesto. I dati non sono diffusi o comunicati a soggetti terzi, salvo che la comunicazione sia imposta da obblighi di legge o sia strettamente necessaria per l'adempimento delle richieste. L'utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta, ma in alcuni casi il loro mancato conferimento (anagrafica, email, telefono) può comportare l’impossibilità di ottenere il servizio.

Si fa presente che, può essere richiesto anche il numero della carta di credito o altre informazioni sulle modalità di pagamento. I predetti dati, richiesti nel caso in cui si intenda effettuare anche la prenotazione alberghiera, potranno essere comunicati a soggetti terzi (es. alberghi) per le finalità strettamente connesse agli adempimenti contrattuali (garanzia della prenotazione).

Al fine di svolgere l'attività contrattuale, potrebbe essere opportuno e/o necessario, per l'utente che effettua la registrazione on-line, indicare anche dati di natura sensibile (ad es. particolari esigenze di cibo od eventuali handicap fisici). In queste ipotesi la legge richiede il consenso scritto dell'interessato che, pertanto, dovrà scaricare il modulo apposito ed inviarlo firmato in originale via fax (via email se precedentemente scansionato). Nel caso in cui l'utente non fornisca il consenso al trattamento dei suddetti dati, ENIC Meetings & Events srl non potrà essere in grado di garantire la qualità del servizio offerto all'utente.

I dati personali forniti dagli utenti per finalità ulteriori (quali successive informative congressuali, promozioni commerciali, ricerche di mercato) saranno utilizzati esclusivamente per le predette ulteriori finalità e potranno essere comunicati a soggetti terzi nel solo caso in cui ciò sia necessario (es. servizio di spedizione delle promozioni).

ENIC Meetings & Events srl elabora i dati personali solo per le finalità descritte nella privacy policy e/o nelle informative supplementari sulla privacy di servizi specifici.

Oltre a quelle già menzionate sopra, tali finalità includono:

  • promozioni commerciali di ENIC Meetings & Events srl e degli eventi;
  • attività di verifica, ricerca e analisi allo scopo di gestire, proteggere e migliorare i nostri servizi;

Modalità del trattamento e Protezione delle informazioni

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. I dati personali trattati saranno costantemente aggiornati e completi, e, a tal fine, invitiamo gli utenti ad inviare segnalazioni per effettuare aggiornamenti o correzioni ove necessario.  L'accesso ai dati personali è limitato ai dipendenti ed ai collaboratori esterni di ENIC Meetings & Events srl che necessitano di tali informazioni per poter svolgere la propria attività, nonché gestire, sviluppare e migliorare i nostri servizi.

Accetto Non accetto
Nota Informativa
Consente il trattamento dei Suoi dati personali per finalità ulteriori, quale invio di promozioni con finalità di marketing?

Privacy Policy

Informativa

Con la presente informativa si intendono descrivere le modalità di trattamento dei dati personali degli utenti finalizzato a consentire la registrazione e/o iscrizione on-line degli stessi agli eventi congressuali e/o istituzionali organizzati e gestiti da ENIC Meetings & Events srl. L’informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del D.lgls. n. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali.

Il Titolare dei dati trattati ed utilizzati per effettuare la registrazione on-line è ENIC Meetings & Events srl, con sede in Piazza Adua 1/d, 50123 Firenze. I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la sede di ENIC Meetings & Events srl e sono curati dal personale della società incaricato del trattamento, nonché da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003). Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati solo qualora trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste devono essere rivolte a ENIC Meetings & Events srl, presso la sede, in qualità di Titolare del trattamento.

Tipi di dati trattati

Quando un utente effettua la registrazione on-line, chiediamo di inserire alcuni dati personali (in particolare dati anagrafici e dati di contatto) nonché, se presente, i dati personali dell'accompagnatore. I dati personali forniti dagli utenti che effettuano una registrazione on-line, sono utilizzati da ENIC Meetings & Events srl al solo fine di fornire il servizio richiesto. I dati non sono diffusi o comunicati a soggetti terzi, salvo che la comunicazione sia imposta da obblighi di legge o sia strettamente necessaria per l'adempimento delle richieste. L'utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta, ma in alcuni casi il loro mancato conferimento (anagrafica, email, telefono) può comportare l’impossibilità di ottenere il servizio.

Si fa presente che, può essere richiesto anche il numero della carta di credito o altre informazioni sulle modalità di pagamento. I predetti dati, richiesti nel caso in cui si intenda effettuare anche la prenotazione alberghiera, potranno essere comunicati a soggetti terzi (es. alberghi) per le finalità strettamente connesse agli adempimenti contrattuali (garanzia della prenotazione).

Al fine di svolgere l'attività contrattuale, potrebbe essere opportuno e/o necessario, per l'utente che effettua la registrazione on-line, indicare anche dati di natura sensibile (ad es. particolari esigenze di cibo od eventuali handicap fisici). In queste ipotesi la legge richiede il consenso scritto dell'interessato che, pertanto, dovrà scaricare il modulo apposito ed inviarlo firmato in originale via fax (via email se precedentemente scansionato). Nel caso in cui l'utente non fornisca il consenso al trattamento dei suddetti dati, ENIC Meetings & Events srl non potrà essere in grado di garantire la qualità del servizio offerto all'utente.

I dati personali forniti dagli utenti per finalità ulteriori (quali successive informative congressuali, promozioni commerciali, ricerche di mercato) saranno utilizzati esclusivamente per le predette ulteriori finalità e potranno essere comunicati a soggetti terzi nel solo caso in cui ciò sia necessario (es. servizio di spedizione delle promozioni).

ENIC Meetings & Events srl elabora i dati personali solo per le finalità descritte nella privacy policy e/o nelle informative supplementari sulla privacy di servizi specifici.

Oltre a quelle già menzionate sopra, tali finalità includono:

  • promozioni commerciali di ENIC Meetings & Events srl e degli eventi;
  • attività di verifica, ricerca e analisi allo scopo di gestire, proteggere e migliorare i nostri servizi;

Modalità del trattamento e Protezione delle informazioni

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. I dati personali trattati saranno costantemente aggiornati e completi, e, a tal fine, invitiamo gli utenti ad inviare segnalazioni per effettuare aggiornamenti o correzioni ove necessario.  L'accesso ai dati personali è limitato ai dipendenti ed ai collaboratori esterni di ENIC Meetings & Events srl che necessitano di tali informazioni per poter svolgere la propria attività, nonché gestire, sviluppare e migliorare i nostri servizi.

Accetto Non accetto
II° privacy supplementare
Consente la comunicazione dei Suoi dati personali a terzi, quali società sponsor, nel caso di richiesta da parte delle stesse?
Accetto Non accetto
III° privacy supplementare
Consente il trattamento dei Suoi dati personali per finalità ulteriori, quale invio di promozioni con finalità di marketing?
Accetto Non accetto
I° privacy supplementare
Consente la comunicazione dei Suoi dati personali alla società ENIC Meetings & Events srl, nonché società committenti lo specifico evento, limitatamente agli ambiti ed agli organi specificati nell’informativa, in esecuzione degli adempimenti derivanti dagli obblighi contrattuali?
Accetto Non accetto
Dati anagrafici e nazionalità
Titolo *
Nome * Cognome *
Sesso * Data di Nascita *  (dd/mm/yyyy)
Nazione di nascita *
Provincia *
Luogo di nascita
Luogo di nascita *
Codice fiscale *
Codice fiscale
(o altro codice identificativo) attribuito dallo Stato in cui si è stabiliti, residenti o domiciliati
Partita IVA
Dati di residenza o contatto
Nazione di residenza *
Provincia *
Provincia
Città *
Città *
Indirizzo *
Cap *
Telefono (+XXXXXX) *
Telefono (+XXXXXX)
Fax Cellulare (+XXXXXX)
Email *
Altri dati personali
Disabilità motoria
Disabilità visiva

ALLERGIA NOCI, NOCCIOLINE etc
CELIACHIA
INTOLLERANZA LATTOSIO
NO CANNELLA
NO CARNE
NO PESCE
VEGANO
VEGETARIANO
X ALTRO (specificare nel campo note alla pagina successiva)

* Obbligatorio
Indietro
Prosegui >>